Monthly playlist n°8: aprile 2017

34 brani, quasi tre ore di musica, stavolta a prevalenza femminile! Un sacco di novità e belle cose che, come ogni mese, vi garantiranno un bell’ascolto!! Enjoy!!

Annunci

2 thoughts on “Monthly playlist n°8: aprile 2017

  1. Ciao Lino…….una domanda fuori tema, ma ci tengo alla tua opinione. Cosa ne pensi dell’universo ULVER, mi sembra un gruppo incredibile, ho ascoltato la loro discografia e sono rimasto sconvolto dalla loro creatività…perchè nessuno ne parla????

    • Ciao Gabriele. Gli Ulver sono una band molto particolare, che spiazza parecchio, anche perché hanno fatto dischi di generi tra i più disparati, dal black metal al prog, dall’ambient al kraut-rock. Il nuovo, appena uscito, è addirittura pop (alla loro maniera). Mi piacciono senz’altro, a volte un po’ di più, a volte meno… Non credo però che se ne parli poco degli Ulver… In media li ho sempre visti recensiti su ogni rivista (l’ultimo dovrebbe esserci sul nuovo Busca, con la recensione dell’amico Daniele Ghiro), anche se forse è vero che rispetto alla risonanza data, chessò, ai Sunn O))), con cui hanno fatto un disco, loro sono un po’ più di “culto”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...